Tutorial Jobeet completo e in Italiano

Probabilmente molti di voi hanno già seguito Jobeet, il tutorial in 24 puntate, pubblicato tra l’inizio di dicembre scorso e Natale. Da ieri, il tutorial è completamente disponibile anche in Italiano, grazie al contributo di alcuni volontari. Possiamo dire di essere orgogliosi di questo risultato, essendo gli unici traduttori ad aver completato il lavoro con così poco ritardo rispetto alla versione originale.

Pubblicato da Massimiliano Arione

web demiurge

Unisciti alla discussione

6 commenti

  1. Ottima notizia! Speriamo di veder comparire nella nostra lingua, anche un po’ della normale documentazione ufficiale, come “The Definitive Guide to symfony” e “symfony Forms in Action”

  2. Complimenti ragazzi!
    Vi ho seguito in lista durante il lavoro, non posso attivamente contribuire, ma sono molto contento di questo primo risultato, complimenti ancora e grazie!

  3. Mi unisco ai complimenti ai volontari! anche io vedevo i messaggi sulla lista ed ho verificato con orgoglio come la bandierina italiana fosse quasi sempre l’unica affiano a quella inglese negli ultimi post su Jobeet!

  4. Grazie davvero ai volontari. L’ho letta giusto questa settimana.

    a che ci sono: qualcuno mi consiglia due editor freeware (uno win e uno linux) “comodi” per symfony?

    L.

  5. Ho fatto la traduzione in italiano del tutorial inglese symblog creazione di un blog con symfony 2 si può trovare a tutorialsymfony2.eu5.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

phpDay - Maggio 2019 a Verona